Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Folkrace – Si svela il nuovo DLC di Teardown

Tuxedo Labs e Saber Interactive sono entusiasti di portare Teardown in pista con il DLC della campagna “Folkrace”, in arrivo su PlayStation 5 il 19 giugno. Il secondo DLC premium del pluripremiato gioco di rapine distruttive, introduce una nuova campagna standalone, oltre a nuove mappe e automobili, tre modalità di guida e tanto altro ancora.



Folkrace sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass, della Deluxe Edition e della Ultimate Edition di Teardown, o come acquisto autonomo sullo store al costo di 7,99 euro.



Il DLC “Folkrace” vi porterà nel viaggio della vostra vita, gareggiando contro formidabili avversari controllati dal computer in una serie di intense gare e rally. Esplorate tre nuove mappe mentre navigate verso il traguardo attraverso dozzine di sfide automobilistiche. Sfrecciate nelle gare tradizionali e nei turni eliminatori ad alta pressione, e fatevi strada verso la vittoria in caotiche arene di rally. Con ogni vittoria, avanzerete nella campagna e guadagnerete denaro per aggiornare la vostra flotta di veicoli, da eleganti auto sportive a ingombranti camion e altro ancora!



Folkrace è il secondo dei quattro DLC presenti nel Season Pass di Teardown, tra cui il DLC “Time Campers” a tema Wild West dello scorso anno, oltre ad altri due DLC ancora in arrivo. I giocatori potranno allacciare le cinture con tutti e quattro i pacchetti DLC acquistando il Season Pass o la Ultimate Edition del gioco. Entrambi i DLC “Folkrace” e “Time Campers” saranno inclusi nella Deluxe Edition di Teardown.




L'articolo Folkrace – Si svela il nuovo DLC di Teardown proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 giugno alle 15:50