Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Parcel Corps si prenota per la consegna il 3 settembre

Dopo alcune discussioni filosofiche sul fatto che un'opera d'arte possa mai essere considerata completa, lo sviluppatore Billy Goat Entertainment è stato convinto dall'editore Secret Mode che sì, è così. Senza che sia stato sparato un colpo, entrambe le parti hanno concordato che il loro prossimo delivery-‘em-up Parcel Corps uscirà il 3 settembre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.



Una ventagliata di personaggi



La data di consegna è confermata al Future Games Show Summer Showcase, con un nuovo trailer che mostra il sano rapporto tra editore e sviluppatore. I fan possono dare una rapida occhiata ad ambienti inediti e incontrare alcuni dei colorati proprietari di attività commerciali per cui lavoreranno, da anziane signore vestite con teiere giganti a pescivendoli giuridicamente distinti e del tutto originali.



I futuri corrieri curiosi possono cimentarsi in Parcel Corps oggi, grazie alla demo gratuita disponibile su Steam. Indossate lo spandex di uno dei nove corrieri giocabili e preparatevi a guadagnare il massimo per il vostro Consiglio di amministrazione. In rappresentanza di una delle tre società di corrieri rivali, fatevi strada in una manciata di missioni di consegna e nella frenetica modalità Rush per dimostrare il vostro talento ciclistico.



Parcel Corps è una corsa ad alto numero di ottani piena di personaggi stravaganti, satira perfidamente tagliente e condizioni di lavoro penose. In arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 3 settembre 2024.



A proposito di Parcel Corps



Sfrecciate sulle strade assolate di New Island, dove tre società di corrieri in bicicletta sono in lizza per diventare l'attività più grande e redditizia della città! Scegliete una fazione e stringete i manubri formando rivalità a due ruote alla ricerca di quote di mercato, influenza e ritorno economico.



Ma questa onesta lotta per sbarcare il lunario è rapidamente minacciata dall'arrivo di Rich Villainé, amministratore delegato della società Polar Petroleum PLC. Le ambizioni politiche di Villainé lo metteranno in rotta di collisione con i corrieri in bicicletta di New Island.



Man mano che i dettagli del suo folle piano diventano chiari toccherà a voi giocatori salvare il mondo! Il tutto consegnando cibo delizioso, pacchi preziosi e documenti sensibili in 32 minuti o meno…




L'articolo Parcel Corps si prenota per la consegna il 3 settembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 giugno alle 16:50