Svelato il primo e cruentissimo gameplay di Killing Floor 3
Tripwire Interactive svela il primo raccapricciante trailer di gioco del prossimo sparatutto cooperativo d'azione/horror Killing Floor 3, in arrivo all'inizio del 2025.
Il trailer del gameplay di Killing Floor 3 introduce i primi tre nuovi specialisti giocabili di Nightfall, incluso l'attesissimo ritorno del commando preferito dai fan, Mr. Foster. Ogni specialista è dotato di un insieme unico di abilità e competenze, che danno a lui e alla sua squadra un vantaggio in combattimento, incluso un arsenale di armi completamente personalizzabili e letali gadget militari all'avanguardia. Le mappe di gioco prendono vita con nuovi livelli di verticalità e attraversabilità e, se combinati con i progressi nel movimento dei giocatori come lo scatto e l'arrampicata, e l'aggiunta di trappole ambientali mortali, offrono agli specialisti nuove strategie per adattarsi e sopravvivere.
“Siamo incredibilmente entusiasti che i giocatori possano sperimentare il mondo d'azione/horror che stiamo creando per Killing Floor 3”, ha affermato Bryan Wynia, direttore creativo dello studio presso Tripwire Interactive. “Oggi abbiamo pubblicato il nostro primo trailer di gioco, offrendo ai fan uno sguardo approfondito al gioco. che siamo stati impegnati a sviluppare, e la carneficina assoluta che possono aspettarsi quando il gioco verrà lanciato all'inizio del 2025!”
L'articolo Svelato il primo e cruentissimo gameplay di Killing Floor 3 proviene da PlayStationBit 5.0.