Still Wakes the Deep, il trailer finale ci immerge nel gioco horror per PlayStation 5
Il trailer finale di Still Wakes the Deep, il nuovo horror narrativo dello sviluppatore The Chinese Room e dell'editore Secret Mode, ha condiviso un ultimo sguardo all'incubo che arriverà al lancio fissato per il 18 giugno.
Il nuovo trailer offre un assaggio di ciò che attende il protagonista Cameron “Caz” McLeary nel gioco più grande e coinvolgente di The Chinese Room dai tempi del vincitore del BAFTA Everybody's Gone to the Rapture. Gli spettatori incontreranno il capo dittatoriale di Caz, Rennick, mentre ricevono notizie spiacevoli, vedranno i disastri che colpiranno la Beira D e vedranno accenni all'orrore inconoscibile che sta inseguendo l'equipaggio della piattaforma.
Still Wakes the Deep mette i giocatori nei panni di un lavoratore presso la piattaforma petrolifera off-shore mentre lotta per la propria vita attraverso una tempesta violenta, un ambiente pericoloso e le acque scure e gelide del Mare del Nord.
L'articolo Still Wakes the Deep, il trailer finale ci immerge nel gioco horror per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.