Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato con un trailer il DLC A Little to the Left: Seeing Stars

Dopo il grande successo ottenuto anche su console, Max Inferno e Secret Mode sono pronti a far felici i giocatori del loro A Little to the Left. Da pochissimo è stato infatti annunciato, con annesso trailer, il nuovo DLC Seeing Stars. Il pacchetto di livelli aggiuntivo del puzzle game del riordino arriverà su PlayStation dal prossimo 25 giugno.



A Little to the Left: Seeing Stars si focalizza sulle soluzioni multiple. Collezionate fino a 100 stelle mentre scoprite la logica dietro tantissimi livelli. Piegate, girate, rompete e incollate la vostra strada attraverso 38 nuovi schemi. A fianco a soluzioni più immediate, ce ne saranno alcune decisamente cervellotiche per i vari puzzle. Inoltre alcuni visitatori decisamente carini faranno la loro comparsa.



In aggiunta alle novità introdotte dal DLC Seeing Stars, Max Inferno ha deciso anche di lanciare un nuovo aggiornamento gratuito. In uscita anch'esso il 25 giugno, introdurrà varie migliorie e suggerimenti per tutte le possibili soluzioni dei puzzle esistenti. Pronti a tornare a riordinare?




L'articolo Annunciato con un trailer il DLC A Little to the Left: Seeing Stars proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno alle 14:00