Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crime Boss: Rockay City celebra la propria community

505 Games e INGAME STUDIOS celebrano l'imminente rilascio di Crime Boss: Rockay City su Steam il 18 giugno e comprenderà tutti i DLC disponibili (Cagnali's Order, Dragon's Gold Cup, the Tactical Weapon Pack e the Heavy Hitters) che saranno accessibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato e tutti gli aggiornamenti rilasciati nel corso dell'anno passato.




“Siamo davvero grati del supporto ricevuto dai giocatori e dalla community in continua espansione di Crime Boss. Dopo un anno di duro lavoro per migliorare il più possibile il gioco, siamo convinti che i giocatori noteranno tutti i cambiamenti in positivo che abbiamo implementato,” ha commentato Jarek Kolář, Head of Development di INGAME STUDIOS, ”il lancio della versione Steam è l'opportunità perfetta per dare il benvenuto a Rockay City a più giocatori possibile”.



INGAME STUDIOS sta inoltre lavorando a una roadmap di contenuti fino al 2025 inoltrato per Crime Boss: Rockay City che prevede nuovi livelli, personaggi, perks, contenuti di gioco a tema e altro ancora.



L'articolo Crime Boss: Rockay City celebra la propria community proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 giugno alle 10:50

Piace a 1 persona