Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, ecco la data di arrivo e due nuove foto

Sono passati quasi due anni da quando Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) si sono salutati nel finale di serie di The Walking Dead ma i due non resteranno separati ancora a lungo. AMC ha annunciato che The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, che riunirà Reedus e McBride nello spinoff ambientato in Francia, debutterà domenica 29 settembre su AMC e AMC+ (negli USA).



Oltre a stabilire la data della première per la seconda stagione della serie su Daryl Dixon, il network ha anche condiviso una nuova sinossi e le foto in anteprima.



La sinossi di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol



Dopo che il finale della prima stagione di ottobre si è concluso con Daryl che consegnava Laurent (Louis Puech Scigliuzzi) e Isabelle (Clémence Poésy) al Nido, una barca è arrivata a Mont-Saint-Michel in Normandia per riportare Daryl a casa in America. Nel frattempo, Carol ha rintracciato Daryl a Freeport, nel Maine, prima di intraprendere il suo viaggio attraverso il Paese che riprenderà da dove l'avevamo lasciata: in sella alla moto di Daryl mentre segue le tracce del suo vecchio amico fino in Francia, dove Daryl sta aiutando Union de l'Espoir nella lotta contro la sperimentatrice di zombie Madame Genet (Anne Charrier) e i suoi Guerriers.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/06/the-walking-dead-daryl-dixon-season-2-norman-reedus.webp



Nella nuova stagione, Daryl e Carol affrontano entrambi vecchi demoni, mentre lei lotta per ritrovare il suo amico e lui lotta contro la sua decisione di rimanere in Francia, causando tensioni al Nido. Inoltre, il movimento di Genet prende slancio, mettendo Pouvoir in violenta rotta di collisione con l'Unione della Speranza nella lotta per il futuro della Francia.



Accanto a Reedus e McBride tornano Poésy nel ruolo della “suora assassina” Isabelle; Scigliuzzi nel ruolo di Laurent, nato da una madre morsa dagli zombie e ritenuto dall'Unione il Messia dell'umanità; Charrier nel ruolo di Madame Genet, leader del movimento politico francese noto come Pouvoir Des Vivants (“Potere dei vivi”); Romain Levi nel ruolo dell'ex-Guerrier Codron; ed Eriq Ebouaney nel ruolo dell'alleato dell'Unione e leader di Montmarte Fallou.



The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol debutterà il 29 settembre su AMC e AMC+. Non sappiamo ancora se e quando arriverà in Italia.



L'articolo The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, ecco la data di arrivo e due nuove foto proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 giugno alle 15:41