Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un enorme aggiornamento migliora Atlas Fallen sotto molti aspetti

Focus Entertainment e il suo studio Deck13 Interactive sono entusiasti di annunciare che Atlas Fallen, l'action-RPG con superpoteri in cui si combattono creature leggendarie in un epico mondo fantasy ricoperto di sabbia, sta per diventare ancora più epico con l'imminente rilascio di Reign of Sand! Questo importante aggiornamento gratuito promette di elevare la vostra avventura in solitaria o in cooperativa con una grande quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, perfetti sia per i giocatori abituali che per i nuovi arrivati.



L'impegno di Deck13 nei confronti di Atlas Fallen è confermato da Reign of Sand, un aggiornamento gratuito e completo che apporta una revisione a una serie di meccaniche di gioco e caratteristiche fondamentali del gioco, oltre a vari miglioramenti del ritmo e della qualità in generale. Disponibile per tutti i giocatori su PC e console dal 6 agosto, questo aggiornamento è il risultato diretto del prezioso feedback della comunità.



“Reign of Sand riflette la nostra dedizione a mantenere Atlas Fallen un'esperienza dinamica e accattivante per tutti i giocatori”, afferma Ahmed Boukhelifa, Deputy Chief Executive Officer di Pullup Entertainment Studios. “Questo aggiornamento gratuito testimonia il nostro impegno, offrendo nuovi contenuti sostanziali che piaceranno sia ai giocatori abituali che a quelli nuovi”.




L'articolo Un enorme aggiornamento migliora Atlas Fallen sotto molti aspetti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno alle 11:50