Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Rush 5: Alliance, cinque motivi per aspettre il nuovo capitolo della serie per smartphone

Con l'avvicinarsi della data di uscita del 25 luglio, Ironhide Game Studio è entusiasta di condividere ulteriori dettagli su Kingdom Rush 5: Alliance, l'ultimo nato della serie omonima. Il gioco è in arrivo su piattaforme mobili passando dall'App Store e dal Google Play Store.



Questo nuovo capitolo presenta importanti miglioramenti al classico gameplay per cui la serie è nota, oltre a nuove caratteristiche per i veterani e i nuovi fan. Lo studio ha così presentato cinque motivi per cui tenere d'occhio Kingdom Rush 5: Alliance:



  1. Eroi unici con stili diversi: i giocatori avranno eroi diversi, con la possibilità di combinare le loro abilità uniche e ottenere un vantaggio strategico;



  2. Battaglie: il sistema di torri è stato rinnovato per rendere le battaglie più emozionanti, con 15 torri che vantano ciascuna abilità uniche, i giocatori potranno esplorare nuove possibilità strategiche, come utilizzare l'Arborean Emissary per indebolire le difese dei nemici in vista dei potenti attacchi del Tricannon o dell'abilità in mischia del Paladin Covenant, oppure combinare il raggio d'azione dei nobili Royal Archers con la forza dispettosa del Demon Pit;



  3. Modalità campagna per tutti: ideale per gli appassionati di strategia, la campagna comprende 15 fasi con campi di battaglia, boss e nemici unici, oltre a due modalità aggiuntive che offrono sfide supplementari e speciali obiettivi di gioco, ma anche per i neofiti, con quattro livelli di difficoltà che vanno da Casual a Impossible;



  4. Stile artistico carismatico: personaggi e scenari sono disegnati a mano rendendo il gioco visivamente accattivante, mentre la trama è ulteriormente arricchita da cutscene dinamiche a fumetti, che aggiungono un tocco vivace alla storia;



  5. Il nuovo passo evolutivo di Kingdom Rush: Kingdom Rush 5: Alliance rappresenta l'ultima evoluzione del franchise, mostrando la crescita di Ironhide dall'inizio della serie nel 2011, con sfide aggiuntive e 50 obiettivi di gioco.

Kingdom Rush 5: Alliance sarà disponibile dal 25 luglio. É possibile pre-registrarsi dall'App Store e dal Google Play Store.




L'articolo Kingdom Rush 5: Alliance, cinque motivi per aspettre il nuovo capitolo della serie per smartphone proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno alle 15:10