Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'intera serie Octopath Traveler è disponibile su console

Square Enix annuncia che entrambi i capitoli di Octopath Traveler sono da oggi disponibili su tutte le console.



Fin dalla sua uscita nel 2018, la serie Octopath Traveler ha venduto più di quattro milioni di copie in tutto il mondo, diffondendo lo stile artistico in HD-2D, una fusione di design dei personaggi in 2D e meravigliosi mondi in 3D. Entrambi i giochi sono esperienze individuali ambientate in mondi diversi con otto protagonisti molto particolari, ognuno con la propria storia da scoprire e delle Azioni viaggio uniche da usare. I giocatori vivranno un'avventura incredibile il cui corso dipenderà dal personaggio con cui decidono di giocare.



Per festeggiare l'uscita della serie su tutte le console attuali, il Team Asano ha aggiunto un aggiornamento gratuito al secondo episodio, includendo la modalità “Battaglie extra”, che sarà disponibile dopo aver sconfitto il boss finale nell'ultimo capitolo. La modalità “Battaglie extra” permette ai giocatori di mettersi alla prova contro dei nuovi avversari formidabili, tra cui i protagonisti del primo titolo.




L'articolo L'intera serie Octopath Traveler è disponibile su console proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno alle 15:00