Marvel's Avengers 5 punta al regista di Deadpool e Wolverine Shawn Levy
Sembra che Kevin Feige e i Marvel Studios abbiano in mente un regista per Avengers 5, l'atteso prossimo capitolo della serie cinematografica. La Marvel ha lavorato per realizzare un paio di film sui Vendicatori incentrati sulla Marvel in un futuro non troppo lontano, dopo aver fatto decollare progetti fondamentali come Fantastici Quattro e il terzo film di Deadpool. Quest'ultimo, Deadpool & Wolverine, si preannuncia come un mega successo di cui la Marvel ha disperatamente bisogno, e l'uomo dietro la macchina da presa pare sia stato adocchiato per un lavoro ancora più importante con lo studio.
Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Shawn Levy, regista di Deadpool e Wolverine, è la “prima scelta” della Marvel per dirigere Avengers 5. Il rapporto suggerisce che il regista sia addirittura in attesa di un incarico più importante. Il rapporto suggerisce che il regista ha anche avuto colloqui con la Marvel su Avengers 5 e ha letto l'ultima sceneggiatura di Michael Waldron, ma questo è il massimo che si è riusciti a fare.
Anche se questi colloqui sono in corso, Deadline indica che lo sviluppo di Avengers 5 è tutt'altro che concluso. La Marvel si incontrerà ancora con altri registi in attesa di una decisione da parte di Levy, e c'è una discreta possibilità che Levy possa rifiutare. Levy dovrebbe essere coinvolto nell'ultima stagione di Stranger Things e dovrebbe dirigere un film di Star Wars prima o poi. Per il momento, però, sembra essere lui la persona a cui Feige e la Marvel vogliono affidare le chiavi degli Avengers.
In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, mentre si dice che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.
Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D'Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Deadpool & Wolverine uscirà in esclusiva nelle sale il 26 luglio.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
L'articolo Marvel's Avengers 5 punta al regista di Deadpool e Wolverine Shawn Levy proviene da NerdPool.
MaverickTheWolf
Si stanno allungando troppo queste serie si supereroe ogni volta allungano il brodo per avere il solito ritorno commerciale!! 🤷