Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Athenian Rhapsody, inizia la collaborazione con OTK Network

SIETE PRONTI PER IL GIOCO PIÙ FOLLE DI SEMPRE? LO SVILUPPATORE DEL GIOCO È IN GRADO DI FARE UN SALTO MORTALE ALL'INDIETRO? No, non può. Forse un giorno, ma per ora ha troppa paura!



Athenian Rhapsody è un dissacrante titolo rpg single player, in cui avrete come obiettivo il costruire la vostra storia e dell'epopea che vivrete ad Atene. Vi troverete di fronte a molte sfide e dovrete combattere (o abbracciare) la vostra strada attraverso il mondo, combattendo o cercando goffamente di fare amicizia con i vostri avversari attraverso conoscenze esoteriche, battute astratte, giochi di memoria e altre strane e divertenti interazioni.



Grazie alla collaborazione con OTK Network, da oggi, presenterà un sistema di “eventi” in stile Gameboy Pokemon, consentendo ai giocatori di accedere nel corso del mese successivo per ottenere un “OTK Rhapsody” a tempo limitato, garantendo loro l'accesso a uno speciale evento di gioco, con cameo di personaggi famosi di Internet. Ciò è stato rivelato in un nuovissimo trailer che ha debuttato all'OTK Expo di oggi, insieme a un segmento di interviste di persona agli sviluppatori.



Il titolo è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Athenian Rhapsody, inizia la collaborazione con OTK Network proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 giugno alle 12:00

Piace a 1 persona

 

In generale adoro gli Indie perché propongono sempre qualcosa di alternativo e soprattutto non hanno paura di essere in controtendenza visto che nessuno si aspetta molto da questo tipo di giochi non essendo dei tripla A oppure giochi con un nome altisonante!! Tanti di questi mi hanno lasciato squisite soddisfazioni!! 😁