Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kena: Bridge of Spirits arriverà su Xbox ad agosto

Il pluripremiato studio di giochi indie Ember Lab è lieto di annunciare che il suo popolare gioco d'azione e avventura incentrato sulla storia, Kena: Bridge of Spirits, sarà disponibile in tutto il mondo su Xbox Series X | S e Xbox One per la prima volta dal 15 agosto 2024. La nuova versione Xbox del gioco conterrà contenuti entusiasmanti, tra cui cappelli Rot a tema piratesco in esclusiva per Xbox, nonché un bastone Kena unico e una skin Rot dorata.




Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile anche come edizione fisica Premium su Xbox Series X grazie a una partnership con Maximum Entertainment. La versione fisica di Kena: Bridge of Spirits – Premium Edition sarà disponibile presso i principali rivenditori a livello globale a partire dal 15 agosto 2024 e i preordini partiranno a breve. Oltre al gioco base, questa versione fisica del gioco includerà:



  • Colonna sonora digitale ufficiale
  • Foglio di adesivi esclusivi per la vendita al dettaglio
  • Bastone di Kena unico
  • Pelle dorata di Rot
  • Cappelli di Rot a tema piratesco esclusivi per la Xbox

Cos'è Kena: Bridge of Spirits



Una delle avventure più chiacchierate degli ultimi anni, Kena: Bridge of Spirits è un gioco d'azione e avventura che combina una narrazione avvincente con l'esplorazione, la risoluzione di enigmi e un combattimento frenetico. Il gioco offre un viaggio alla scoperta di se stessi mentre Kena, una giovane Guida degli Spiriti, riporta l'equilibrio in un antico villaggio in un ambiente un tempo fiorente.



Kena: Bridge of Spirits è stato lanciato per la prima volta sulle piattaforme PlayStation il 21 settembre 2021 e ha vinto diversi premi, tra cui quello per il miglior gioco indipendente e per il miglior gioco indie d'esordio ai The Game Awards 2021. La versione Xbox del gioco includerà anche l'aggiornamento DLC Anniversary, lanciato nel settembre 2022, che contiene pietre magiche, prove di guida agli spiriti, abiti di Kena e funzioni di accessibilità. È inoltre presente la modalità New Game+, che consente ai giocatori che hanno completato il gioco di ricominciare il viaggio di Kena con tutte le abilità, i potenziamenti, gli abiti, la Rot, ecc. sbloccati in precedenza, oltre a incontri di combattimento ridisegnati e più impegnativi.



L'articolo Kena: Bridge of Spirits arriverà su Xbox ad agosto proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 giugno alle 10:20