Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty, la Stagione 4 è partita in Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile

La Stagione 4 di Call of Duty è stata sbloccata su MWIII, Warzone e Warzone Mobile alle 18:00 del 29 maggio, con il suo carico di novità. Insieme alla stagione, arrivano anche il BlackCell e il Battle Pass, per fornire ai giocatori tantissimi contenuti inediti.



Il Battle Pass della Stagione 4 introduce oltre 100 ricompense, tra cui nuove Skin Operatore, progetti d'arma, armi base e altro ancora. Con il Battle Pass premium sarà possibile guadagnare fino a 1.400 COD Points man mano che si avanza nei Settori.



I contenuti BlackCell della Stagione 4 portano in primo piano gli infetti, con le Skin Operatore che emanano bagliori di ectoplasma dal loro equipaggiamento e un vapore verde che fuoriesce dalle loro maschere. Con BlackCell si ottiene inoltre l'accesso completo al Battle Pass della Stagione 4, insieme a 1.100 CP, 7 progetti d'arma tracciante, 12 skin operatori e 20 Battle Token Tier Skip (25 su PlayStation).



Per quanto riguarda lo store, arriveranno nuovi bundle nel corso di tutta la stagione, tra cui un trio che celebra il 45° anniversario del franchise di Mobile Suit Gundam. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Call of Duty, la Stagione 4 è partita in Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio alle 18:10