Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 La Forma Ultima ecco l'epica conclusione

Destiny 2 La Forma Ultima è ormai tra noi, l'epica conclusione di Destiny 2 è stata accompagnata da un spettacolare trailer cinematografico dove i Guardiani sono pronti a unire le forze per fronteggiare la spaventosa minaccia rappresentata dal Testimone. L'epica conclusione porterà i giocatori all'interno di un viaggio dove l'ultima speranza di sopravvivenze della razza umana sarà rappresentato dal coraggio che viene dimostrato da coloro che si riuniranno nella Torre pronti a sferrare l'attacco al Testimone e alle sue seconde linee. Il completamento di questa missione, richiederà a tutti i Guardiani un equipaggiamento di altissimo livello in quanto i guardiani dovranno schierarsi con l'Avanguardia per sconfiggere il loro acerrimo nemico.
Destiny 2 La Forma Ultima pronti per l'epica conclusione?
Nel corso di questo viaggio i guardiani, prima di affrontare il Testimone dovranno far breccia tra le linee nemiche e affrontare creature mai viste prima. Bugie in occasione di Destiny 2: La Forma Ultima è riuscita realizzare delle nuove creature pronte ad assalire i giocatori. Tra i nuovi nemici sarà possibile incontrare il Simulacro, una creature veloce, armata di due lame sulle braccia che tenterà di assalire i giocatori in branco. Eliminato, il Simulacro perseguiterà il giocatore con il suo globo spirituale. Un'altra creatura creata per l'espansione Forma Ultima troviamo l'Araldo, un nemico che lancia attacchi magici a distanza con la sua lancia e il Tessitrame, armato di fucile, pronto a cogliere di sorpresa i guardiani con gli attacchi a distanza.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/03/10-MOTIVI-PER-GIOCARE-DESTINY-2-GAMESOURCE.jpg



Il viaggio dei guardiani sarà ostacolato dal Presagio, uno sciamano che evoca da terra una serie di lame di cristallo, nonostante i suoi attacchi sono lenti, il nemico è sempre in coppia con l'Attendente in grado di immobilizzare il giocatore. Tra le nuove creature di Destiny 2, infine troviamo gli Arcigni, una sorta di pipistrelli che colpiscono i guardiani con raggi laser.



Destiny 2: La Forma Ultima è in arrivo il prossimo 4 giugno su PC, PlayStation e Xbox.



L'articolo Destiny 2 La Forma Ultima ecco l'epica conclusione proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 maggio alle 10:20