Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arsene Lupin Once a Thief annunciato per console e PC

Sviluppato da Blazing Griffin e pubblicato da Microids, Arsene Lupin Once a Thief è stato annunciato e svelato nel suo primo teaser trailer. Il team di sviluppo dopo aver realizzato due ottimi episodi dedicati alla saga Hercule Poirot è pronto a realizzare un nuovo puzzle adventure dedicato all'icona leggendaria. Il titolo è in uscita il prossimo autunno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e old gen. Arsene Lupin Once A Thief è un viaggio coinvolgente nel mondo dell'iconico ladro gentiluomo. Scopri i racconti iconici tratti dall'opera di Maurice Leblanc per conoscere come è nata la leggenda. La narrazione si svolge attraverso avvincenti conversazioni al caminetto tra Arsene Lupin e l'autore, Maurice Leblanc. Nel corso dell'avventura Lupin racconta a Leblanc le sue imprese passate, permettendo ai giocatori di partecipare attivamente a queste celebri fughe. L'avventura permetterà a tutti i giocatori di vivere la trasformazione di Arsene Lupin da stravagante scassinatore a eroe leggendario.
Arsene Lupin Once a Thief un viaggio coinvolgente nel mondo dell'iconico ladro gentiluomo
In questo adventure-puzzle, i giocatori avranno modo di vivere in prima persona un viaggio avvincente che esplora la giovinezza, gli amori e i crimini dell'iconico ladro gentiluomo. Immergiti nei suoi famosi racconti, giocando sia nei panni di Lupin che in quelli del detective Ganimard, il suo instancabile antagonista, tramite prospettive uniche su storie leggendarie come "L'arresto di Arsène Lupin" e "Herlock Sholmes arriva troppo tardi".



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/05/Arsene-Lupin.jpg



Tra le caratteristiche principali del titolo ci sarà la possibilità di padroneggiare l'arte del furto, grazie all'esplorazione di numerosi ambienti, sarà possibile risolvere enigmi e assumere una varietà di travestimenti mentre affronti emozionanti fughe criminali, cercando sempre di superare in astuzia la legge e di essere sempre un passo avanti. Grazie alla bravura del team di sviluppo, il mondo artistico di Lupin è stato ricreato in modo fedele, sarà possibile ammirare la vivace grafica, che ricorda quella di un libro di fiabe illustrate, e incontrare personaggi pittoreschi direttamente dalle storie di Lupin, che racconta le sue fughe con un tocco di drammaticità. Le storie permetteranno inoltre a tutti i giocatori di unirsi a Lupin e vivere da prospettive completamente nuove le storie del celebre ladro.



Arsene Lupin Once a Thief sarà disponibile nel corso del prossimo autunno in edizione fisica e digitale su PlayStation 5 e Nintendo Switch, mentre su PC, Xbox Series X e old gen in versione digitale.



L'articolo Arsene Lupin Once a Thief annunciato per console e PC proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 maggio alle 14:20

Piace a 1 persona