Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jurassic World 4: David Leitch riflette sulla possibilità di dirigere il prossimo sequel

La Universal sta preparando il quarto film della serie Jurassic World (il settimo in assoluto) con il regista di Rogue One e Godzilla Gareth Edwards al timone. Prima dell'ingaggio di Edwards, però, per alcuni giorni sembrava che David Leitch, regista di The Fall Guy e Deadpool 2, avrebbe diretto il progetto. Alla fine le cose sono saltate e Edwards è stato assunto poco dopo.



Dopo la notizia del fallimento delle trattative con Leitch, si è detto che le cose tra il regista e lo studio erano molto amichevoli, solo che non era l'adattamento giusto per il film giusto. Leitch si è finalmente aperto sul fatto di non aver accettato il lavoro su Jurassic, spiegandolo in un nuovo episodio del podcast Happy Sad Confused.



“Sì, hai ragione. Come hai detto tu, abbiamo il privilegio di scegliere e questo è scoraggiante”, ha detto. “È vero, però, e in un certo senso ce lo siamo guadagnato con i film che abbiamo fatto e il successo che hanno avuto. E speriamo che il successo continui, ma non è così. Quando ti viene chiesto di far parte di questi mondi, vuoi sempre prendere sul serio queste conversazioni. E penso che siamo creativi e possiamo trovare il nostro modo di entrare in molte cose, quindi è stata davvero una bella conversazione.



“Essere in trattativa con Steven e Frank per quel franchise che ci è così caro, è stato davvero un momento bellissimo. E penso che alla fine devi fare ciò che è meglio per il film in questione e ciò che è meglio per te come artista e assicurarti di poter fare lo stesso film con ciò che ti serve e a un certo punto abbiamo detto… Volevamo solo dare questa risposta in fretta perché devono fare questo film che tutti sono entusiasti di vedere, e hanno scelto un regista ovviamente brillante che amiamo e rispettiamo. E sarà fantastico. Ci sono troppe persone in gamba perché non lo sia”.



Gareth Edwards alla guida di Jurassic World



Dopo la notizia della nomina di Edwards a nuovo regista di Jurassic World, Gareth Edwards ha partecipato a un evento per il suo ultimo film, The Creator, e ha parlato un po' di come ha ottenuto il lavoro dei sogni.



“Stavo per prendermi una pausa e ho iniziato a scrivere la mia prossima idea per un film e questo è l'unico film che mi avrebbe fatto lasciare tutto come un sasso e tuffarmi subito”, ha spiegato Edwards. “Amo Jurassic Park. Penso che il primo film sia un capolavoro del cinema… quindi questa opportunità è come un sogno per me. E lavorare con Frank Marshall, con la Universal e con David Koepp, che sta scrivendo la sceneggiatura, penso che siano tutti delle leggende. Quindi sono davvero entusiasta”.



I dettagli sulla storia di questo nuovo Jurassic World sono stati tenuti nascosti, ma la sceneggiatura è stata scritta dallo sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp. Anche il produttore originale Frank Marshall è tornato a produrre questo nuovo film. Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo della Amblin Entertainment.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Jurassic World 4: David Leitch riflette sulla possibilità di dirigere il prossimo sequel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 maggio alle 22:01