Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Domina il ring con Undisputed, in arrivo ad ottobre

Undisputed, il primo grande gioco di boxe in oltre un decennio, farà il suo debutto su PlayStation 5 e altre piattaforme dall'11 ottobre 2024.



Primo titolo di boxe dopo oltre dieci anni, Undisputed – sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da Deep Silver – sarà il gioco di boxe più autentico mai realizzato fino ad oggi, con un roster senza precedenti di oltre 70 pugili su licenza, tra cui Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Canelo Alvarez, Katie Taylor e Roy Jones Jr.Il gioco sarà disponibile in due edizioni – Standard e Deluxe WBC – e i giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno in omaggio un pugile bonus, Roy Jones Jr. del '93, l'anno in cui conquistò il titolo IBF dei pesi medi.Un calendario di interessanti contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento, tra cui pugili, indumenti e location, terrà impegnati i giocatori anche dopo l'uscita del gioco.



Scegli il tuo percorso per raggiungere la gloria. Stabilisci i tuoi obiettivi e definisci la tua storia di successo. Vuoi vincere tutte le cinture, comprese WBO, WBC, IBF e SCI? Vuoi ritirarti con la più alta base di fan e/o ricchezza? La scelta è tua: hai quello che serve per dominare il ring?




L'articolo Domina il ring con Undisputed, in arrivo ad ottobre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio alle 09:30

Condiviso da Dear Red.Piace a 1 persona

 

Non ho mai avuto eccessivi apprezzamenti per i giochi di lotta simulativi, però ormai siamo arrivati a dei livelli nella quale per curiosità si può iniziare a dare una chance 😁