Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato The Crush House, il primo thirst-person-shooter

The Crush House è il reality show più gettonato del 1999 e ha una nuova produttrice: tu! Nei panni della neoassunta Jae dovrai gestire le telecamere nella villa del programma, nella celebre Malibu, e tenere il pubblico incollato allo schermo filmando tutti i momenti drammatici, le liason amorose e le tensioni che divampano nella casa. Se non riuscirai a intrattenere il pubblico, però, quello che rischi è un futuro ben peggiore della morte: la cancellazione del programma.



Sviluppato da Nerial (Reigns, Card Shark) e pubblicato da Devolver Digital, The Crush House arriverà su PC entro la fine dell'anno. Ma nel gioco c'è molto di più dell'occhio del grande fratello.




In questo nuovo video di presentazione del team di sviluppo, la direttrice creativa Nicole He racconta il peculiare loop di gameplay di The Crush House, oltre a fornire qualche dettaglio sui segreti più oscuri che si celano dietro l'idilliaca facciata della villa.



Visita il sito https://thecrush.house per scoprire di più sulla villa The Crush House e sul cast dei single sexy che seguirai con le tue telecamere.



L'articolo Annunciato The Crush House, il primo thirst-person-shooter proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 maggio alle 10:50