Crow Country, nuovo Survival Horror disponibile ora!
Lo studio indipendente SFB Games, è orgoglioso di annunciare il lancio ufficiale del suo attesissimo gioco survival horror, Crow Country, disponibile ora su PS5. Il genere survival horror è sempre stato un pilastro nel mondo dei videogiochi, come dimostra il recentissimo remake di Alone in the Dark, ma ora sembra emergere un nuovo contendente alla corona dei titoli più spaventosi. Questo gioco, con la sua visuale isometrica e l'atmosfera che ricorda i classici della prima PlayStation, promette di portarvi in un viaggio oscuro e inquietante attraverso un parco divertimenti abbandonato e pieno di segreti.
Vestirete dunque i panni di una giovane donna, Mara Forest, determinata a esplorare il parco divertimenti abbandonato di Crow Country e a svelare tutti i suoi misteri. Questo luogo, una volta vivace e popolato, è ora avvolto da un'atmosfera sinistra e sembra nascondere più di un terribile segreto. La scomparsa del proprietario, Edward Crow, è il punto focale del mistero che avvolge il parco, e spetta a voi scoprire la verità dietro questo enigma.
L'articolo Crow Country, nuovo Survival Horror disponibile ora! proviene da PlayStationBit 5.0.
sbrutagaz
La grafica è un po' strana, dato che anche chi dovrebbe essere umano sembra un pupazzo, però sembra un gioco interessante.