Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sand Land, il GDR dal manga di Akira Toriyama è ora disponibile

Bandai Namco Europe annuncia che Sand Land, il GDR d'azione basato sul manga autoconclusivo di Akira Toriyama, è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.



Sand Land racconta la storia di un'amicizia inaspettata tra umani e demoni in un mondo spietato, dove l'acqua è diventata la risorsa più rara. Il principe dei demoni Belzebubù e il suo amico Ladro si uniranno allo Sceriffo Rao alla ricerca della fonte leggendaria per salvare gli abitanti di Sand Land. Durante la loro avventura incontreranno nuovi alleati e affronteranno battaglie impegnative per sconfiggere i tanti pericoli del deserto e l'esercito del Re di Sand Land.



Il mondo è stato ulteriormente ampliato con una storia e un territorio esclusivi, immaginati e supervisionati da Akira Toriyama appositamente per il videogioco e la serie animata. Belzebubù e i suoi amici si avventureranno in Forest Land, un paese verde e rigoglioso, completamente diverso dal deserto che hanno sempre conosciuto. Ma ad attenderli ci saranno anche nuove sfide. Avranno quindi bisogno del supporto di Ann, un'abile meccanica, per affrontare Muniel e la sua fedele armata.



Per spostarsi nel vasto mondo di Sand Land i giocatori potranno usare più di dieci veicoli diversi, che si riveleranno fondamentali per coprire grandi distanze, superare terreni difficili o far piovere proiettili sui nemici. Ogni veicolo può anche essere personalizzato con parti trovate o create, migliorandone le abilità e adattandolo ai diversi stili di gioco. Inoltre, sarà possibile modificarne i colori e aggiungere decalcomanie, in modo da sfoggiare il proprio stile durante le tante avventure.




L'articolo Sand Land, il GDR dal manga di Akira Toriyama è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 aprile alle 18:00

Piace a 2 persone