Un nuovo incubo su Elm Street con Millie Bobby Brown uscirà nel 2025? La speculazione spiegata
Un nuovo trailer sembra suggerire che Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film Nightmare on Elm Street nel 2025.
L'attrice britannica ventenne, meglio conosciuta per il suo ruolo della misteriosa Undici nel film horror di fantascienza di Netflix Stranger Things, è cresciuta partendo dalle sue radici nella serie in streaming, dirigendo diversi film di successo negli ultimi anni.
Proprio quest'anno, ha recitato come protagonista nel film tentpole di Netflix, Damsel, e prossimamente apparirà accanto a Chris Pratt in The Electric State del 2024.
Millie Bobby Brown è in Nightmare on Elm Street?
Un trailer di quello che sembra essere un nuovo Nightmare on Elm Street diretto da Millie Bobby Brown in arrivo nel 2025 è diventato virale, facendo dubitare i fan della sua legittimità.
Il trailer, apparso su YouTube il 18 aprile, vede Brown scontrarsi con l'incubo Freddy Krueger in quello che sarebbe il decimo film della leggendaria serie horror.
Invece di utilizzare filmati autentici, il trailer con il volto di Millie Bobby Brown è sovrapposto ai volti di diversi personaggi di altri film di Nightmare on Elm Street.
Sebbene convincente, il trailer è purtroppo un falso, senza che sia stato annunciato alcun film di Millie Bobby Brown Nightmare.
Potrebbe arrivare un nuovo incubo su Elm Street?
Sebbene il film Nightmare on Elm Street di Millie Bobby Brown abbia dimostrato di essere un falso, ciò non significa che il franchise horror di lunga data non abbia nulla in cantiere. Nel 2015, è stato riferito che un remake del film originale diretto da Wes Craven era in lavorazione presso Warner Bros. e New Line Cinemas (tramite The Wrap).
Questo nuovo film di Elm Street era stato pianificato per avere lo scriba Orphan David Leslie-Johnson a scrivere la sceneggiatura, con i dirigenti dell'epoca Richard Brener, Walter Hamada e Dave Neustadter che supervisionavano il titolo. Il film alla fine sarebbe caduto in uno stato di sviluppo infernale prima che il film del franchise tornasse di proprietà del creatore Wes Craven nel 2019.
Nel novembre 2019, secondo Bloody Disgusting, è stata resa pubblica la voce che la tenuta di Craven era ora alla ricerca di proposte di Nightmare on Elm Street per potenziali film o serie TV. Ciò ha spinto lo showrunner di Haunting of Hill House Mike Flanagan a esprimere il suo entusiasmo per l'idea di proporre qualcosa legato a Elm Street.
I membri del cast sarebbero pronti per un ritorno di Nightmare on Elm Street?
All'epoca, Flanagan, meglio conosciuto per i suoi adattamenti di Stephen King per Netflix, pubblicò su X (ex Twitter) dicendo: “Fammi entrare, coach… ho una proposta!” Non è venuto fuori più nulla da Flanagan che ha lanciato il suo cappello sul ring di Elm Street. Se dovesse essere realizzato un altro Nightmare on Elm Street, diversi membri del cast di tutto il franchise cinematografico hanno affermato che sarebbero pronti per un ritorno.
Quando è stato chiesto da Screen Rant al Mad Monster Party Arizona nel luglio 2023, gli attori di Nightmare on Elm Street 2: Freddy's Revenge, Kim Myers e Mark Patton, hanno entrambi detto che gli piacerebbe tornare nel franchise anche se fosse solo in un cameo:
Kim Myers: “Lo farei assolutamente. Non mi sarei sentito così qualche anno fa, ma penso che vedere, sentire l'impatto del nostro film e di questi film sulle persone che li supportano come voi, sia fantastico. È incredibile. . E penso che sarebbe così, semplicemente meraviglioso… Quindi sì, mi piacerebbe assolutamente vedere dove andrebbe a finire.
Mark Patton: “Lo farei anch'io, e penso che lo faranno perché è un franchise da un miliardo di dollari. Come se ci fossero troppe persone con soldi a Los Angeles per lasciarli stare lì per molto tempo.”
Quindi sì, non è stato annunciato ufficialmente che nessun film di Elm Street sia in lavorazione, ma c'è un entusiasmo attivo sia da parte dei fan che dei detentori dei diritti per un altro film della serie.
L'articolo Un nuovo incubo su Elm Street con Millie Bobby Brown uscirà nel 2025? La speculazione spiegata proviene da NerdPool.