Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2 Stay Human si aggiorna con una nuova modalità super impegnativa

Oggi vi presentiamo l'aggiornamento della Modalità Incubo per Dying Light 2 Stay Human, che introduce la difficoltà più impegnativa e coinvolgente di sempre, insieme a una serie di elementi aggiuntivi.



“La modalità Incubo propone l'esperienza più difficile di sempre nel mondo di . Richiede concentrazione assoluta ed estrema cautela ma, in cambio, restituisce il più elevato livello di immersione di sempre.” — ha dichiarato Tymon Smektała, Direttore del franchise di Dying Light.



La nuova difficoltà apporta cambiamenti alla gestione del Vigore: il nuovo sistema prende il nome di “Vigore tattico”, limita le opzioni sull'HUD per favorire una maggiore immersione, e fa sì che la torcia intermittente si spenga se utilizzata troppo a lungo. Queste e altre novità impregnano l'atmosfera di orrore e ravvivano l'esperienza anche per i giocatori più navigati. Coloro che riusciranno a completare il gioco alla difficoltà più elevata di sempre verranno ricompensati con l'imperdibile costume da Waltz.



Gli amanti delle personalizzazioni potranno cambiare l'aspetto del rampino: non perdetevi la skin gratuita disponibile presso l'Avamposto dei Pellegrini! Fateci un salto per scoprire ulteriori informazioni sull'aggiornamento più recente e consultate il Dev Blog per una panoramica dettagliata sulla modalità Incubo.



L'articolo Dying Light 2 Stay Human si aggiorna con una nuova modalità super impegnativa proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 aprile alle 19:30

Piace a 1 persona