Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il detective sim Shadows of Doubt arriverà su PlayStation nel corso del 2024

ColePowered Games e Fireshine Games sono felici di annunciare che l'apprezzato simulatore di detective Shadows of Doubt arriverà su PlayStation 5 nel corso del 2024. La versione console del gioco, presentata con un trailer, includerà probabilmente l'ultimo grande aggiornamento rilasciato per PC, denominato The Sharpshooter Assassin.



Nominato come “Gioco dal gameplay più innovativo” nel 2023, Shadows of Doubt è un'immersiva esperienza di risoluzione di crimini, che mette i giocatori nei panni di un investigatore privato. Esplorate città interamente simulate e incontrate cittadini unici con tante caratteristiche da scoprire. L'obiettivo sarà quello di fermare un serial killer.



Utilizzate numerosi gadget per scoprire ed esaminare le prove, interrogare i sospetti e approcciarvi a ogni caso in modi sempre diversi. I detective siete voi: su quali armi punterete per fermare i criminali?




L'articolo Il detective sim Shadows of Doubt arriverà su PlayStation nel corso del 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile alle 21:50

Piace a 2 persone