Dragon's Dogma 2 | Guida a IL CORAGGIO DI FARE LA COSA GIUSTA
"Il coraggio di fare la costa giusta" è una missione secondaria in Dragon's Dogma 2 in cui dovrai aiutare un uomo a Melve a trovare suo fratello. Questa missione è piuttosto breve, ma potrebbero esserci ulteriori conseguenze in seguito, quindi è meglio affrontarla il prima possibile. La nostra guida ha tutte le informazioni necessarie per iniziare e completare la ricerca.
- Luogo di partenza: Melve
- Donatore della missione: Ian
- Ricompensa: 400 XP, 1500 G, Mantello fatto in casa
Attenzione: non perdete questa missione. Se accettate di offrirvi in aiuto a Ian, portate a compimento la stessa subito, senza accettare ulteriori missioni secondarie nel frattempo ovvero portare avanti quella principale in quanto è concreto il rischio che Norbert muoia nel frattempo.
Dragon's Dogma 2 | Guida a IL CORAGGIO DI FARE LA COSA GIUSTA
Non appena accetti di aiutare Ian, lui andrà a nord fuori città per mostrarti dove dovrebbe essere Norbert. Rimani sulla sua coda mentre attraversi il ponte e attraverso i sentieri a nord-ovest di Melve. Alla fine arriverai a un falò, dove Ian si fermerà brevemente per ricordare, poi proseguirà attraverso un altro ponte.Continua a seguire Ian, proteggendolo da varie creature lungo la strada, finché non attraversi un piccolo sentiero tra due scogliere di pietra. Dall'altro lato potrai intravedere Norbert, che attualmente è sotto l'attacco di alcuni mostri. Uccidili per avviare una conversazione tra i due fratelli, quindi torna a sud, scortandoli a Melve.Una volta raggiunto Melve, Ian avrà alcune parole di addio per te, oltre alle tue ricompense quando la missione giungerà al termine. Riceverai un Mantello e 1.500 G per il tuo disturbo. Con ciò si conclude la missione secondaria Il coraggio di fare la cosa giusta in Dragon's Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon's Dogma 2 .
L'articolo Dragon's Dogma 2 | Guida a IL CORAGGIO DI FARE LA COSA GIUSTA proviene da GameSource.