Unicorn Overlord, un seguito potrebbe essere preso in considerazione secondo un sondaggio di Atlus
Seppure non esista alcun annuncio specifico nel merito, è possibile parlare di seguito di Unicorn Overlord partendo da una fonte ufficiale. Più nello specifico, Atlus e Vanillaware hanno lanciato un sondaggio nel territorio asiatico chiedendo ai giocatori dei pareri al riguardo, su eventuali problemi riscontrati e su quanto sia stato facile approcciarsi al gioco per chi non avesse esperienza con il genere.
Tra le domande, compare però anche una richiesta specifica su un possibile seguito, su come dovrebbe essere Unicorn Overlord 2 e cosa si aspettano i giocatori dallo stesso. Si tratta di ben poco per parlare dello sviluppo del dato titolo, ma al contempo palesa che sia Atlus che Vanillaware stiano mostrando interesse sul progetto.
Unicorn Overlord è stato un successo soprattutto in Giappone ma non solo, con le vendite che hanno superato le 500.000 copie in pochi giorni. Nel paese del Sol Levante, sono terminate le copie fisiche a disposizione dei rivenditori nei pressi dell'uscita avvenuta lo scorso 8 marzo per PlayStation 5 e PlayStation 4.
L'articolo Unicorn Overlord, un seguito potrebbe essere preso in considerazione secondo un sondaggio di Atlus proviene da PlayStationBit 5.0.