Headbangers Rhythm Royale, al via la terza stagione con una nuova modalità di gioco e molto altro
Glee-Cheese e Team17 hanno lanciato la terza stagione del battle royale musicale Headbangers Rhythm Royale su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Battle of the Dancers, la nuova modalità di gioco, sfida i giocatori a dare il meglio di sé in una battaglia ritmica uno contro uno e include una selezione di nuove coreografie oltre che di brani.
La nuova modalità metterà alla prova la capacità dei giocatori di stare al ritmo, utilizzando vari potenziamenti per garantire loro un vantaggio sulla loro nemesi piumata mentre le canzoni diventano progressivamente più impegnative, fino a quando alla fine un piccione fallirà e il sopravvissuto regnerà vittorioso. Disponibile anche come parte della terza stagione di Headbangers Rhythm Royale, il pacchetto “Feeling Peckish” offre ai giocatori una selezione di deliziosi costumi, indumenti, taunt e altro ancora per personalizzare il proprio piccione e sbalordire la concorrenza.
Dopo la seconda stagione, Headbangers Rhythm Royale invita i giocatori a battere, sbattere e rappare la loro strada verso la vittoria in una serie di maniacali minigiochi musicali contro un massimo di 29 altri piccioni controllati dai giocatori, in lotta per diventare Master Headbanger. Grazie al multiplayer tra più piattaforme, nessun piccione è troppo vicino (o troppo lontano) per partecipare al medley dei minigiochi: la memoria, il ritmo, i riflessi, i tempi di reazione e (ovviamente) la capacità di rappare saranno messi alla prova in 24 sfide originali.
L'articolo Headbangers Rhythm Royale, al via la terza stagione con una nuova modalità di gioco e molto altro proviene da PlayStationBit 5.0.