Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come rompere il contratto di Mol in Baldur's Gate 3

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/04/Mol-in-baldurs-gate-3.webp



Baldur's Gate 3 (clicca qui per la nostra recensione) è un titolo pieno di sorprese che spesso vengono fuori da situazioni totalmente inaspettate. Vi saranno molti eventi che accadranno senza la minima avvisaglia o saranno così imprevedibili da coglierti totalmente di sorpresa, senza sapere come reagire, almeno all'inizio. Uno dei momenti più scioccanti è sicuramente quando Mol stringe un patto con Raphael.



Sebbene Mol sia totalmente dedita alla sua causa e decisa nelle sue azioni fa comunque impressione vedere una bambina stringere un patto col diavolo. Tuttavia esiste un modo per rompere il patto di Mol in Baldur's Gate 3, vediamo insieme come fare nel caso vogliate salvare la piccola.



L'allegra Mol in Baldur's Gate 3
Come trovare il contratto di Mol in Baldur's Gate 3
Per rompere il contratto di Mol in Baldur's Gate 2 dovrai prima giungere alla Casa della Speranza. Si tratta della dimora di Raphael e dove tiene i suoi oggetti più cari, inclusi i patti che sottoscrive con i poveri malcapitati che gli danno retta (oltre all'armatura del crepuscolo infernale e al martello orfico). Per avere accesso alla dimora dovrai parlare col diabolico Helsik, al Tariffario del Diavolo, nella Città Bassa. Il contratto di Mol è tenuto al sicuro nel salottino della Casa della Speranza.



Potrai trovarlo superando una prova di percezione sulla gemma posta sul muro di fronte all'ingresso del salottino. Una volta trovato dovrai superare altre due prove: una su arcano e l'altra su indagine. Quando entrerai finalmente nel salottino, troverai il contratto di Mol nella parte sinistra della stanza. L' elmo del crepuscolo infernale invece è situato nel lato opposto della camera.
Come rompere il contratto di Mol in Baldur's Gate 3
Per rompere il contratto di Mol dovrai semplicemente raccoglierlo per poi sconfiggere Raphael. Una volta avuta la meglio su di lui basterà uscire dalla Casa della Speranza con il contratto fra le mani e dare a Mol la buona notizia. Troverai Mol durante il terzo atto. Mol potrà reagire in due modi diversi. Se dirai a Mol che il contratto è rotto e che avrai bisogno di lei nelle battaglie successive si unirà ai tuoi alleati nel combattimento finale.



Mentre invece se dirai che hai ucciso Raphael reagirà arrabbiandosi minacciando di fare lo stesso con te, probabilmente. Se la desideri come alleata quindi, meglio considerare solo la prima opzione!



L'articolo Come rompere il contratto di Mol in Baldur's Gate 3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 aprile alle 16:00