Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, Isshiki Otsutsuki si unisce al roster con il DLC Pack 2
Bandai Namco è tornata nel Villaggio della Foglia per raccontare le ultime novità relative a Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections. L'azienda nipponica ha infatti annunciato un nuovo DLC e un nuovo evento di gioco gratuito e a tempo limitato.
Dopo aver presentato Hagomoro Otsutsuki come primo personaggio del Season pass, Isshiki Otsutsuki sarà il prossimo membro del leggendario clan Otsutsuki a fare il suo debutto nel gioco. Originariamente, Isshiki Otsutsuki è giunto sulla Terra un migliaio di anni fa, accompagnato da Kaguya Otsutsuki, la madre di Hagomoro, allo scopo di piantare un Albero divino per alimentarne il chakra. È un essere molto potente dotato di capacità quasi divine e uniche per il suo clan, che in pochi sono in grado di contrastare.
Il DLC include anche:
- 2 costumi: Boruto Uzumaki (Viaggio nel tempo) e Sasuke Uchiha (Viaggio nel tempo);
- 12 battute in abbinamento;
- 5 immagini carte ninja
Come il precedente DLC, il pacchetto è anche acquistabile separatamente. In occasione di queso ultimo, nel corso dell'anno si terrà anche un evento di gioco speciale intitolato “Ninja Battle“, con la prima sessione che è già partita e durerà fino al 2 aprile. I giocatori sceglieranno una squadra e attraverso tre rispettive categorie, dovranno cercare di ottenere il maggior numero di punti per conquistare la vittoria.
L'articolo Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, Isshiki Otsutsuki si unisce al roster con il DLC Pack 2 proviene da PlayStationBit 5.0.