Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Ronin, un nuovo video di gameplay dedicato al rampino e ai combattimenti

Quando mancano pochissimi giorni al lancio sul mercato, Sony ha pubblicato un nuovo trailer su Rise of the Ronin. La nuova esclusiva PlayStation 5 si presenta come il primo e più recente gioco del Team Ninja che supera i limiti delle mappe chiuse per abbracciare un sistema open world.



Il nuovo video di gameplay è incentrato sulle eliminazioni e sulle azioni furtive che il Ronin protagonista è chiamato a fare. A pochi giorni di distanza dal più recente filmato di dietro le quinte, Rise of the Ronin si mostra ora in alcuni dei suoi elementi cardine della componente di azione, come le uccisioni dall'alto mentre si usa l'aliante e l'uso di spada, o arco e frecce all'interno delle basi nemiche.



Ambientato nel XIX secolo, Rise of the Ronin riprende l'ambientazione strettamente nipponica che il Team Ninja ha già intrapreso con Nioh nel 2017 e proseguita con Nioh 2 nel 2020, fino ad arrivare alla Cina imperiale di Wo Long: Fallen Dynasty. Il gioco sarà disponibile dal 22 marzo 2024.



L'articolo Rise of the Ronin, un nuovo video di gameplay dedicato al rampino e ai combattimenti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 marzo alle 13:10