THE FINALS, la Season 2 è alle porte, tutti i dettagli
La Season 2 di THE FINALS inizierà il 14 marzo e strane cose accadranno nell'arena. Lo show è stato violato da un gruppo di hacker disonesti, il collettivo CNS, contro cui gli showrunner stanno cercando di decifrare i loro criptici messaggi. Nel corso della stagione del gioco free-to-play, i concorrenti scopriranno nuove armi per ogni classe, la nuova mappa hackerata SYS$HORIZON, la nuovissima modalità 5v5 Power Shift, un nuovo League System basato sulle abilità, ricompense legate alla progressione settimanale, match privati – per ora in versione beta limitata – e il nuovo Hacker Playstyle, che offrirà inedite opportunità per alterare a proprio vantaggio l'arena.
Hacker Playstyle permetterà ai giocatori di calarsi nei panni di un membro del collettivo CNS, con una serie di nuovi gadget e una nuova specializzazione che potranno essere abbinati ai set di strumenti già esistenti. Lo Smaterializzatore per i Medi è una specializzazione che cancella temporaneamente le superfici fisiche, come pareti, soffitti o oggetti, permettendo ai concorrenti di vedere, sparare e passare attraverso di essi.
Il Cubo Anti-Gravità per i Pesanti è un cubo che manipola la gravità nelle sue immediate vicinanze, sollevando concorrenti e oggetti verso l'alto. Il Gateway per i Leggeri è inoltre una coppia di portali a raggio limitato. Quando entrambi vengono lanciati e attivati, i concorrenti e gli oggetti possono spostarsi tra le due location. Chiunque può utilizzare un portale, ma i giocatori non possono vedere o sparare attraverso di esso! Perfetto per una rapida fuga, quando le cose si mettono male.
SYS$HORIZON è un paesaggio urbano glitchato e pieno di neon che interferisce con la fase di caricamento del game show e presenta un mix di gameplay verticale e orizzontale. Ponti in volex creano percorsi tra edifici e glitch geometrici fluttuanti, permettono ai concorrenti di fare parkour attraverso l'arena.
Inoltre, la Season 2 di THE FINALS introduce Power Shift , una nuovissima modalità di gioco 5v5 in cui due squadre competeranno per scortare una piattaforma attraverso l'arena. Se interrotta da una squadra nemica, la piattaforma si fermerà o cambierà completamente direzione. Attenzione, la piattaforma attraverserà tutto ciò che incontrerà sul suo cammino e sarà soggetta alle forze della fisica in-game. I giocatori potranno cambiare i propri concorrenti tra un respawn e l'altro, in modo da bilanciare le squadre e affinare al meglio le abilità. Ricordiamo che THE FINALS sia disponibile gratuitamente tramite il PlayStation Store.
L'articolo THE FINALS, la Season 2 è alle porte, tutti i dettagli proviene da PlayStationBit 5.0.