Biomutant arriva su Nintendo Switch
THQ Nordic dopo aver lanciato Biomutant su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e old gen, conferma che il titolo è finalmente in arrivo su Nintendo Switch. Previsto inizialmente per il 30 novembre 2023 il titolo THQ Nordic è stato rinviato per maggiori rifiniture ma a quanto pare, l'attesa per tutti i giocatori Nintendo è finita, visto che il team è pronto a rilasciare il titolo anche su console portatile.
Biomutant un nuovo action GDR per Nintendo Switch
L'action GDR sviluppato da Experiment 101 è finalmente pronto a sbarcare su console Nintendo. Il team conferma di aver mantenuto intatto le atmosfere del celebre GDR. Vi ricordiamo che Biomutant è un GDR open world, ambientato in un mondo post-apocalittico con un sistema di combattimento in stile arti marziali che consente di mischiare lotte corpo a corpo, scontri a fuoco e abilità mutanti. I giocatori dopo aver creato il proprio personaggio, sono pronti per un lungo viaggio dove saranno costretti a combattere una forza misteriosa che sta distruggendo Nuovo Mondo e le radici dell'Albero della Vita. Esplorando un mondo in subbuglio, al giocatore spetterà il destino di riunire le Tribù divise, e sconfiggerle una volta per tutto il male.
Biomutant un'edizione completa
La versione in arrivo su Nintendo Switch includerà tutti i DLC rilasciati fino ad ora. La conferma arriva direttamente da Saber Interactive, team che si è occupato della realizzazione di questo porting. Biomutant cerca quindi di replicare l'ottimo successo ottenuto in precedenza su console e PC, offrendo a tutti i giocatori Nintendo la possibilità di vivere un'avventura originale, dove il giocatore potrà esplorare un vasto mondo e affrontare i vari combattimenti con un sistema di scontri originale e mai troppo banale.
L'articolo Biomutant arriva su Nintendo Switch proviene da GameSource.
Skoonk
Così avranno la scusa per metterlo a prezzo pieno 😐