In Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS arriva un nuovo tipo di evocazione, il massimo della potenza!
Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare la massima evoluzione delle Evocazioni in Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, grazie a una nuova meccanica che permetterà di far scendere in campo potentissimi mostri. Dal 28 febbraio, l'Evocazione Maximum debutta in Rush Duel per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Questa nuova Evocazione Speciale è accompagnata da un nuovo tipo di carta mostro: i Mostri Maximum.
L'Evocazione Maximun permette di combinare tre specifici Mostri Maximum in un unico mega-mostro, dotato di incredibile forza ed enormi capacità. Se un giocatore ha nella propria mano i tre Mostri Maximum richiesti, potrà effettuare un'Evocazione Maximum in specifiche Zone del campo da gioco. Le tre carte si uniranno in un unico mostro con un'incredibile potenza d'attacco e la capacità di utilizzare gli effetti individuali di ciascuna delle tre carte che lo compongono.
Ad esempio, sarà possibile utilizzare una Evocazione Maximum per ottenere la vittoria grazie a “Le tre Sorelle Arpie”. Vi basterà effettuare un'Evocazione Maximum con Sorelle Arpie , Sorelle Arpie e Sorelle Arpie per dare vita a un'unica forma piumata dall'elevato potere offensivo, 3400 ATK. Sorelle Arpie , Sorelle Arpie e Sorelle Arpie saranno disponibili gratuitamente come ricompensa log-in durante la campagna commemorativa. Tra i numerosi bonus log-in giornalieri, anche un totale di 1.000 Gemme. Gli omaggi non finiscono qui. Sarà, infatti, possibile collezionare anche Rush Edition Archive Skills e Game Mat e Card Sleeve con artwork commemorativo dedicato alle “Sorelle Arpie”.
L'articolo In Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS arriva un nuovo tipo di evocazione, il massimo della potenza! proviene da PlayStationBit 5.0.