Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Ronin si mostra in un nuovo video diario

Quando manca meno di un mese al lancio in esclusiva per PlayStation 5, Sony e Team Ninja tornano a parlare di Rise of the Ronin. Nelle scorse ore, è stato infatti pubblicato un nuovo video diario che approfondisce uno degli aspetti centrali del gioco, ovvero il suo sistema di combattimento.



Il nuovo action GDR di Koei Tecmo e Team Ninja in arrivo il 22 Marzo permetterà ai giocatori di vestire i panni di un guerriero e di impugnare vari tipi di strumenti bellici comuni durante la guerra Boshin (una guerra civile giapponese combattuta tra il gennaio del 1868 e il maggio del 1869), come katane e varie armi da fuoco. Fondamentale in Rise of the Ronin è inoltre l'uso del Ki, dovendo azzerare quello avversario per renderlo vulnerabile. Anche il giocatore sarà influenzato dalla stessa meccanica.



Il combattimento presenta tre stili distinti, ovvero Ten (Cielo), Chi (Terra) e Jin (Umano), da intercambiare per avere la meglio su ogni genere di nemico. Oltre alle armi da mischia, i giocatori avranno a disposizione dei colpi a lungo raggio con archi e armi da fuoco.




L'articolo Rise of the Ronin si mostra in un nuovo video diario proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 febbraio alle 13:10