EA Sports FC 24 – le migliori SBC Icon fino a oggi
La stagione calcistica di EA Sports FC 24 continua spedita. Dopo l'evento dei TOTY, che come sempre ha canalizzato l'attenzione dei fan, le promo non sono di certo mancate, con l'arrivo di tanti nuovi giocatori che hanno saputo in qualche modo rubare la scena, anche a livello competitivo.
Come da tradizione, dopo i TOTY sono arrivati gli immancabili Future Stars, le cosiddette stelle del futuro, che hanno ribaltato ancora una volta la scena competitiva e il “meta” di Ultimate Team. Ciononostante, e i giocatori di Ultimate Team lo sanno bene, c'è una cosa che non cambia mai: le Icon.
Al netto delle tante promo, infatti, le icon rimangono sempre molto amate e utilizzate e quest'anno Electronic Arts ha fatto veramente un grande lavoro, rilasciando tante versione speciali delle “leggende”, spesso anche tramite SBC. E noi, ovviamente, vogliamo provare a fare una lista delle cinque migliori icone di questo EA Sports FC 24 disponibili via SBC.
Ecco la Top 5 delle SBC Icon di EA Sports FC 24
5 Ruud Gullit, Icona Winter Wildcards
Il primo nome di questa nostra Top 5 è quello di Ruud Gullit, nella sua versione Winter Wildcard. Sia chiaro: per il prezzo della sfida, probabilmente, non avremmo dovuto inserire questa SBC nella nostra classifica, ma è impossibile fare una classifica delle icone senza mettere dentro quello che è uno dei giocatori più completi di EA Sports FC 24. Gullit in questa versione non è “gigantesco” come nelle altre, ha un po' un body tipe meno ingombrante, ma allo stesso tempo risulta più agile e sgusciante. La morale della favola è: questa era una SBC da “ricchi” ma se potevate permettervelo non avreste dovuto avere alcun dubbio. Per tutti gli altri, beh, ci potrebbe essere di meglio a prezzi più “umani”.
4 Homare Sawa, Icona TOTY
Al quarto posto della nostra Top 5 abbiamo inserito una delle più grandi sorprese di questo EA Sports FC 24: Sawa. La centrocampista giapponese è stata una delle calciatrici più utilizzate quest'anno e in questa nuova versione, molto più completa e con doppio playstyle, non poteva che diventare una delle carte must have di questa stagione. Veloce, agile, forte in difesa e bravissima negli inserimenti: Sawa è il prototipo del CC perfetto e se non l'avete sbloccata, beh, fatelo, perché siete ancora in tempo, anche se per poco.
3 George Best, Icona TOTY
Sul gradino più basso del podio troviamo uno dei giocatori più amati di questi ultimi anni su EA Sports FC 24: George Best. Il funambolico esterno destro (che può giocare un po' ovunque, in realtà) è una delle carte più forti nel suo ruolo, nonché una delle più divertenti da utilizzare. Il grande problema di questa sfida è il prezzo, che è comunque molto elevato, ma considerando la carenza di giocatori nel ruolo e soprattutto il fatto che comunque Best può arrivare tranquillamente fino ai TOTS senza sfigurare, probabilmente potrebbe in ogni caso valere la pena di completarla.
2 Laurent Blanc, Icona base
Questa seconda piazza è in particolar modo il frutto, in primis, della longevità della carta, cosa che ha giocato un ruolo fondamentale nella sua valutazione. Lauren Blanc è uno dei difensori più validi del gioco in generale, grazie anche al playstyle plus del jockey che in EA Sports FC 24 fa la differenza, ma a far si che questa SBC sia così in alto nelle nostre preferenze è perché è arrivata in un momento del gioco in cui ha saputo fare una grandissima differenza. Come se non bastasse, la fida costava anche veramente poco per il valore della carta, motivo per cui è impossibile non inserirla così in alto in questa Top 5.
1 Eusebio, Icona Centurioni
Il numero uno, però, è solo lui: Eusebio, nella sua versione Centurion. L'attaccante portoghese è uno dei più forti in circolazione ancora oggi e, come per Blanc, considerando il periodo in cui la SBC è stata rilasciata è impossibile non inserirla in cima alla nostra Top 5, anche perché la sfida in sé aveva un prezzo tutto sommato comprensibile e giustificabile. Non abbiamo molto da dire: Eusebio è Eusebio e su EA Sports FC 24, con il “nuovo” gameplay, è assolutamente un giocatore da avere a tutti i costi nel proprio team.
E voi cosa ne pensate di questa nostra Top 5 delle SBC dedicate alle Icon di EA Sports FC 24? Fatecelo sapere nei commenti o, magari, parliamone insieme sui nostri canali social!
L'articolo EA Sports FC 24 – le migliori SBC Icon fino a oggi proviene da GameSource.
Skoonk
Godo che non ti ho preso quest'anno, gioco di merda