Brothers: A Tale of Two Sons, un video ufficiale confronta l'originale con il remake
L'editore 505 Games ha pubblicato un video comparativo tra la nuova e la vecchia versione di Brothers: A Tale of Two Sons, per mostrare il lavoro compiuto dagli sviluppatori per attualizzare il gioco dal punto di vista grafico. Il titolo è infatti previsto per la sola generazione attuale di console, pertanto PlayStation 5.
Il breve filmato mostra diverse sequenze di gameplay, alternando in tempo reale l'edizione originale con il remake, palesando i maggiori dettagli di quella nuova, sia negli scenari, con un sistema di illuminazione più potente, sia nei personaggi. Brothers: A Tale of Two Sons Remake è stato realizzato usando l'Unreal Engine 5 e si presenta come un'esperienza completamente nuova, pur non modificando la storia dell'originale.
Lanciato nel 2013 per PlayStation 3, PlayStation 4 e altre piattaforme, Brothers porta la firma di Starbreeze Studios e fu diretto da Josef Fares, lo stesso del più recente It Takes Two. Il gioco sarà disponibile dal 28 febbraio 2024.
L'articolo Brothers: A Tale of Two Sons, un video ufficiale confronta l'originale con il remake proviene da PlayStationBit 5.0.