Unicorn Overlord, il nuovo trailer descrive l'importanza dei legami tra i personaggi
ATLUS e Vanillaware hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro atteso GDR Unicorn Overlord. Le ultime sequenze animate spiegano i modi attraverso cui i giocatori possono socializzare e costruire un rapporto con i loro compagni.
Nel video, il protagonista del gioco, Alain, impara le nozioni essenziali per rafforzare i legami tra i personaggi, costruendo un vero rapporto con i suoi compagni. Conversazioni, pasti e regali sono tutti modi importanti per rafforzare le connessioni con gli alleati, poiché un “rapporto” maggiore comporta dei bonus alle statistiche all'interno dell'unità e molto altro.
Dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, Unicorn Overlord combina la possibilità di esplorare liberamente un mondo aperto a un sistema di battaglia innovativo nello stile di Vanillaware. Il gioco sarà disponibile dal giorno 8 marzo 2024 per PlayStation 5 e PlayStation 4.
L'articolo Unicorn Overlord, il nuovo trailer descrive l'importanza dei legami tra i personaggi proviene da PlayStationBit 5.0.
sbrutagaz
Sempre più interessante.