Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile una versione demo gratuita di Fate/Samurai Remnant

KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc. hanno annunciato che è stata rilasciata una versione demo gratuita di Fate/Samurai Remnant, il loro ultimo gioco di ruolo d'azione, su PlayStation 5 e PlayStation 4.



In Fate/Samurai Remnant DEMO, i giocatori potranno prendere parte all'inizio della Guerra del Santo Graal ambientata nel Giappone del periodo Edo. A partire dall'incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo dà la possibilità ai giocatori di dare un'occhiata all'azione emozionante che caratterizza il titolo e all'esplorazione della città di Asakusa. Il gioco è adatto sia ai fan di Fate che a coloro che non conoscono il franchise. I dati di salvataggio di Fate/Samurai Remnant DEMO possono essere trasferiti alla versione completa. Trovate la demo già disponibile sul PlayStation Store.



Inoltre, il DLC vol.1, “Record's Fragment: Keian Command Championship“, verrà rilasciato nel febbraio 2024. In questo DLC, il boss di Babyloni-ya evoca Master e Servant in un'arena misteriosa, dove annuncia improvvisamente l'inizio del Campionato di Comando Keian senza dare molte spiegazioni. Qual è la sua intenzione? Il misterioso torneo sta per iniziare!



Fate/Samurai Remnant è disponibile per l'acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L'edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant e l'oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”. Per maggiori informazioni su Fate/Samurai Remnant, è possibile visitare il sito ufficiale.



L'articolo Disponibile una versione demo gratuita di Fate/Samurai Remnant proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 gennaio alle 21:50

Piace a 2 persone