Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bye Sweet Carole, annunciato il nuovo gioco horror italiano

L'editore francese Just For Games, parte di Maximum Entertainment, e lo sviluppatore italiano Little Sewing Machine, in collaborazione con Meangrip Studios, sono lieti di presentare Carole Simmons per la prima volta. In questa occasione, Bye Sweet Carole ha collaborato con la talentuosa artista Tasia MS per mostrare Carole in un modo speciale.



Carole è uno dei personaggi più importanti del gioco. È la migliore amica di Lana. Entrambi vivevano nella Bunny Hall. Tuttavia, un giorno, Carole lasciò Bunny Hall. Anche se tutti pensano che abbia lasciato l'orfanotrofio, Lana sospetta che ci sia qualcosa di più dietro… Lana farà tutto ciò che è in suo potere per ritrovarla, ma non sarà così facile.



Durante la sua indagine per trovare Carole, Lana incontrerà molti nemici e incontrerà alcuni alleati per sostenerla. L'uscita di Bye Sweet Carole è prevista per il 2024 su PlayStation 4 e PlayStation 5.




L'articolo Bye Sweet Carole, annunciato il nuovo gioco horror italiano proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2023 alle 11:00