Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney Dreamlight Valley: arrivano l'aggiornamento invernale e il primo expansion pass

Gameloft ha annunciato il lancio globale di Disney Dreamlight Valley fuori dal periodo di Early Access. Per festeggiare, i i giocatori possono godersi il nuovo aggiornamento, denominato “The Pumpkin King Returns”, oltre pacchetto di espansione A Rift in Time.



I giocatori già in possesso della versione early access del gioco potranno incontrare Jack Skellington, direttamente da The Nightmare Before Christmas. Il nuovo aggiornamento consente inoltre da 2 a 4 giocatori di visitare la Valle di un amico ed esplorarla. Sarà possibile scambiare oggetti da crafting e persino comprare oggetti da Paperone. Inoltre, fino al prossimo 24 gennaio prenderà il via il nuovissimo Winter Star Path, che include tanti oggetti cosmetici stagionali.



A Rift in Time è invece l'espansione a pagamento che porterà i giocatori in un viaggio fino a Eternity Isle, in una storyline completamente nuova. Nel primo di tre atti ci verranno presentati nuovi personaggi: EVE da Wall-E, Gastone da La Bella e la Bestia e Rapunzel dall'omonimo film.



Chi non vuole perdersi nessun momento importante nella valle potrà inoltre accedere a Disney Dreamlight Valley Arcade Edition, disponibile su Apple Arcade e giocabile su iPhone e iPad. Vi ricordiamo invece che Disney Dreamlight Valley è già disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.




L'articolo Disney Dreamlight Valley: arrivano l'aggiornamento invernale e il primo expansion pass proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2023 alle 21:50

Piace a 1 persona