Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Quester, svelata la data di lancio per il GDR hack ‘n' slash di Kemco

Kemco ha annunciato la data di lancio per Metro Quester, GDR dal taglio hack ‘n' slash previsto per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Il titolo è previsto per il 15 dicembre 2023 in formato digitale attraverso il PlayStation Store.



Metro Quester è un gioco di ruolo basato sull'esplorazione di vari dungeon, ambientato in un mondo futuristico post apocalittico creato dall'artista di manga Kazushi Hagiwara. Il sistema di gioco è progettato da Hironori Kato, che si è rifatto alle emoioni che ricordano i giochi per computer degli anni '80 di tipo hack and slash.



I giocatori potranno esplorare i sotterranei desolati di Tokyo scoprendo segreti e sorprese, scovando strumenti vari da utilizzare per avanzare nel gioco. Il sistema di combattimento a turni offre fino a tre comandi distinti, purché i Punti Azione (AP) lo consentano. Tuttavia, poiché anche i nemici eseguono più azioni in un turno, si tratta di un sistema stratificato in cui ogni mossa va valutata in maniera ponderata.




L'articolo Metro Quester, svelata la data di lancio per il GDR hack ‘n' slash di Kemco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 novembre 2023 alle 19:00

Piace a 1 persona