Matt Heafy dei Trivium pubblica la canzone “Wielder of the Plague” in onore del DLC di Remnant 2
Gearbox Publishing e Gunfire Games sono liete di annunciare oggi che il cantante e chitarrista dei Trivium Matthew Kiichi Heafy ha pubblicato la versione completa della sua canzone, ‘Wielder of the Plague' per Remnant 2.
Presentata per la prima volta come una traccia speciale su misura della canzone nel trailer EU Accolades del gioco all'inizio di quest'anno, la canzone è stata pubblicata per intero oggi, il giorno prima del lancio dell'attesissimo primo DLC, The Awakened King, il 14 novembre.
La versione completa di “Wielder of the Plague” è accompagnata anche da un video musicale del gioco.
Heafy metterà in palio anche un kit swag del titolo sui suoi canali social, oltre a un'esclusiva maglietta in collaborazione Remnant 2 x Matt Heafy.
“I videogiochi e la musica dei videogiochi fanno parte della mia vita da quando avevo 5 anni”, ha dichiarato Matt Heafy. “A 5 anni ho battuto il mio primo videogioco (Super Mario Bros.) e il mio viaggio è passato ai giochi di ruolo come Final Fantasy, e poi agli FPS come Doom. La prima volta che ho ascoltato la musica di Doom (avevo 11 anni) sapevo che un giorno avrei voluto fare musica come questa nei videogiochi. Non sapevo nemmeno del metal o che la musica in quel gioco fosse metal. Arriviamo al 2023. Sono così emozionato, onorato, privilegiato e grato di dire che mi è stato chiesto di comporre alcune musiche ispirate a Remnant 2 per la promozione del gioco. Non vedo l'ora che voi la ascoltiate”.
L'articolo Matt Heafy dei Trivium pubblica la canzone “Wielder of the Plague” in onore del DLC di Remnant 2 proviene da PlayStationBit 5.0.
sbrutagaz
Bella canzone.