Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 e Call of Duty Modern Warfare III a un prezzo mai visto

Sony ha da poco annunciato una speciale promozione per chi ancora non è in possesso di PlayStation 5. Dal 10 al 23 novembre, infatti, il bundle con la console di nuova generazione e Call of Duty Modern Warfare III sarà acquistabile a 499,99 euro anziché 619,99 euro. Per risparmiare ben 120 euro vi basterà recarvi presso i punti vendita aderenti o dare un'occhiata al sito direct.playstation.com, lo store online ufficiale targato PlayStation.



PlayStation 5 non ha bisogno di presentazioni, di Modern Warfare III invece ve ne abbiamo già parlato: una campagna marketing a dir poco geniale, realizzata in collaborazione con il cuoco Giorgione, ma anche un elenco trofei deludente, senza l'ambito Platino. Il titolo, in uscita il 10 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, ci rimetterà nei panni della storica Task Force 141, con Ghost, Soap e il celeberrimo capitano Price, che si scontreranno con i nemici guidati dallo spietato Vladimir Makarov. Importante, come sempre, sarà la parte dedicata al multiplayer, con il ritorno di 16 mappe amatissime dai fan, e l'arrivo di Zombies, disponibile per la prima volta nell'universo di Modern Warfare.



L'articolo PlayStation 5 e Call of Duty Modern Warfare III a un prezzo mai visto proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2023 alle 18:50

Non piace a 2 persone