Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blasphemous 2, arriverà anche su PlayStation 4 a novembre

Team17 e The Game Kitchen svelano la data di lancio di Blasphemous 2 su PlayStation 4 e altre piattaforme della scorsa generazione.



Ambientato dopo gli eventi dell'originale gioco del 2021, Blasphemous Wounds of Eventide, Blasphemous 2 vede il ritorno dell'entità soprannaturale The Miracle, mentre Penitent One dovrà esplorare uno strano mondo sconosciuto, sconfiggere le mostruosità che lo attendevano e cercare di impedire che la nascita profetica di un nuovo bambino prodigio si avveri.



Con nemici grotteschi e boss titanici che si arrampicano per riportarlo nella tomba, i giocatori dovranno utilizzare e padroneggiare nuove armi e un set di abilità potenziato e cercare di sopravvivere abbastanza a lungo da giudicare coloro che si trovano sulla loro strada, svelando allo stesso tempo dimenticati segreti. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l'occasione, mentre per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.



Blasphemous 2 arriverà il 2 novembre.




L'articolo Blasphemous 2, arriverà anche su PlayStation 4 a novembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2023 alle 09:30

Piace a 3 persone