Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Embark Studios vi invita a partecipare alla Open Beta di The Finals

Embark Studios annuncia la prima Open Beta multipiattaforma di The Finals, lo sparatutto team-based free-to-play che porta all'estremo il dinamismo ambientale, la distruzione e la libertà dei giocatori.



Il titolo è il combat entertainment game show definitivo in cui voi e la vostra squadra lotterete per la fama, la ricchezza e il favore di generosi sponsor stagionali, in arene virtuali iperrealistiche e completamente distruttibili, ispirate ad alcuni dei luoghi più iconici del mondo.



L'Open Beta introduce la nuova arena Skyway Stadium e una nuova modalità di gioco, Bank-It. Inoltre, la beta include un BattlePass gratuito con 16 ricompense esclusive e permanenti che i giocatori potranno sbloccare e conservare per il lancio ufficiale. La beta prevede cross-play e cross-progression tra PC e console.



L'obiettivo di questa Open Beta è quello di convalidare le migliorie e le modifiche apportate dopo i precedenti test su PC, testare lo stress dell'infrastruttura del server e del backend del gioco su più ampia scala, garantire che il team sia in grado di applicare rapidamente patch e aggiornamenti al gioco su tutte le piattaforme e ottenere feedback sull'esperienza su console e pad.



THE FINALS è free-to-play e i concorrenti possono registrarsi per la prima Open Beta tramite PlayStation™ Store e altri store.




L'articolo Embark Studios vi invita a partecipare alla Open Beta di The Finals proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 ottobre 2023 alle 09:30

Piace a 1 persona