Lords of the Fallen: vendute 1 milione di copie in soli 10 giorni
Il gioco Soulslike Lords of the Fallen ha venduto oltre un milione di unità nei primi dieci giorni di distribuzione. L'editore CI Games ha appena condiviso la notizia tramite un comunicato stampa.
Marek Tyminski, CEO di CI Games, ha dichiarato:
“Lords of the Fallen è il gioco più importante e ambizioso che abbiamo sviluppato nei nostri 20 anni di storia e il primo della nostra nuova serie di giochi AAA programmati per i prossimi anni. Vedere questa nuova e innovativa rivisitazione del gioco di ruolo d'azione raggiungere un milione di vendite in soli 10 giorni è stato emozionante per tutti i dipendenti di HEXWORKS e CI Games.”
Saul Gascon, responsabile dello studio di HEXWORKS, ha aggiunto:
“Grazie a tutti i portatori di lampade che hanno intrapreso il loro viaggio attraverso Mournstead, attraversando senza paura le terre dei vivi e dei morti. Siamo incredibilmente grati all'appassionata comunità di Lords of the Fallen per il loro prezioso feedback e il loro continuo supporto. È la loro incrollabile dedizione che ha reso possibile questo successo e non potremmo essere più orgogliosi di condividerlo con loro.”
Nonostante le solide vendite, il gioco non ha avuto un'accoglienza molto calorosa.
Per fortuna, HEXWORKS sta lavorando a ritmo serrato su nuove patch che vengono distribuite quotidianamente. L'aggiornamento di oggi ha riabilitato il crossplay tra le console, mentre la patch prevista per il lancio di questo giovedì aggiungerà il PC al mix. La densità dei nemici (una delle principali critiche mosse nella nostra recensione di Lords of the Fallen) sarà affrontata con la prossima patch.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
L'articolo Lords of the Fallen: vendute 1 milione di copie in soli 10 giorni proviene da NerdPool.