Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Guida al Sacrario Bamitoqa

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/07/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-link.webp



Il Sacrario di Bamitoqa si trova nella regione est di Necluda nella mappa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Tramite questa rapida guida troverai facilmente il Sacrario Bamitoqa e supererai i rompicapi al suo interno, recuperando sia il contenuto dello scrigno che la Benedizione del sacrario. Quest'ultimo si trova dentro le grotte del monte Anirg, nella Necluda orientale.



La grotta in questione si trova a nord del villaggio Lurelin ma l'ingresso non sarà immediato in quanto sarà circondato dall'acqua. Le coordinate esatte del sacrario Bamitoqa sono (3094, -3209, 0082). Le coordinate delle grotte sono invece le seguenti (3290, -3304, 0066). Per accedere alla grotta puoi provare ad entrarvi da sopra se hai già il punto di teletrasporto per il sacrario Kumamayn oppure puoi scalare il fianco della montagna partendo dal sacrario Sifumim.



Troverai anche una cascata a nord del villaggio Lurelin: se deciderai di oltrepassarla potrai procurarti il set completo dell'armatura Zora ma se non hai ancora risolto il problema dei pirati nella zona potresti dover fronteggiare un po' troppi nemici. L' ingresso del sacrario è mezzo al lago quindi dovrai procurarti una barca oppure nuotare fino a destinazione.



La posizione del sacrario Bamitoqa
Come risolvere gli enigmi del sacrario Bamitoqa
Il sacrario metterà alla prova le tue abilità di esploratore in quanto sarà nascosto dentro una grotta e già trovare la sua posizione rappresenta una bella sfida. Raggiungi quindi per prima cosa le grotte del monte Anirg per poi superare la distesa d'acqua che ti separa dall'ingresso (ti consigliamo di avere una stamina abbastanza buona). Procedi dunque all'interno della grotta fino a trovare un Horriblin ed uno scrigno avvolto da delle viti.



Liberati quindi del nemico e colpisci le viti per aprire lo scrigno e far tuo l'arco reale. Seguendo il sentiero troverai due Shock Likes che pendono dal soffitto. Sta a te decidere se affrontarli oppure superarli per poi procedere. Procedendo più in fondo troverai una sporgenza sopraelevata su un piccolo bacino d'acqua sulla sinistra e uno Stalkoblin dietro ad un bancale di legno con uno scatolone a destra.



Vai a destra e liberati del nemico per poi prendere il bancale con l'ultramano e piazzarlo sul bacino d'acqua per poi usare Ascend e salire su. Girati a destra per notare due Rock Likes sul soffitto e liberarti anche di questi. Dopo raggiungerai una pendenza che ti porterà al sacrario dove potrai prendere sia il contenuto dello scrigno che la benedizione!



L'articolo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Guida al Sacrario Bamitoqa proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 settembre 2023 alle 11:40