Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leone Abbacchio si aggiunge al roster di Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R

Il Season Pass 2 di Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R debutta oggi con un nuovo DLC.



Il celebre picchiaduro basato sul popolare manga e anime dà il benvenuto a un nuovo personaggio: Leone Abbacchio della Part 5 (Vento Aureo), ora acquistabile come contenuto scaricabile e incluso nel Season Pass 2 del gioco.



Leone Abbacchio è un ex ufficiale di polizia che ora fa parte del team di Bruno Bucciarati nella banda Passione. Insieme ai due protagonisti della serie Part 5, Giorno Giovanna e Bucciarati, Leone diventa la guardia del corpo di Trish Una, la figlia del leader della banda Passione. Nel gioco, Leone può attivare la sua Stand, conosciuta come “Moody Jazz”, per registrare e ricreare le mosse di combattimento, sfoderandole in eleganti combo con effetti devastanti. Quando i giocatori colpiranno il proprio avversario con il Great Heat Attack di Leone, potranno rivivere un momento iconico della serie in cui picchia un avversario indifeso insieme a Narancia Ghirga e Guido Mista.



Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Leone Abbacchio si aggiunge al roster di Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2023 alle 14:50