Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 9 uscirà nel 2025, annuncio previsto per il 2024 secondo un rumor

Da sempre gravitante nel panorama di Capcom e più specifico in quello della serie horror per eccellenza di quest'ultima, Dusk Golem si è riaffacciato online parlando di Resident Evil 9 (nome non ufficiale). Nelle scorse ore, il noto insider ha infatti condiviso qualche informazione sulle presunte prossime mosse della casa di Osaka dalla fine di questo anno fino al 2025.



Il rumor è emerso dal server Discord di The Snitch, altro leaker conosciuto sul web. Da qui, Dusk Golem ha pescato e condiviso una serie di messaggi – riportati successivamente su Reddit – alla fine della quale ha affermato che Resident Evil 9 non sia troppo lontano. Più nello specifico, la presentazione dovrebbe avvenire nel corso del 2024, mentre l'uscita è per ora fissata al 2025. L'utente afferma inoltre di conoscere anche i piani per il futuro della serie con la lista completa dei giochi in sviluppo o in approvazione, tuttavia quest'ultima si riferirebbe a un periodo lontano.



Non solo, Dusk Golem si dice certo che un grande gioco di Capcom sarà annunciato verso la fine di questo anno e che sarà pubblicato nell'autunno 2024. Pur non facendo nomi, è lecito ipotizzare che si riferisca al nuovo titolo di Monster Hunter.



L'articolo Resident Evil 9 uscirà nel 2025, annuncio previsto per il 2024 secondo un rumor proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2023 alle 19:10

Piace a 2 persone

 

Prima il DLC per RE4 su Ada (una Separate Wat rivisitata), poi il nono capitolo... ma anche un ritorno di Dino Crisis, facendo prendere una pausa al "franchise coi zombie" 🙂