Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sifu, annunciato il final update in uscita a settembre 2023

Gli sviluppatori Sloclap hanno pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato all'aggiornamento finale di Sifu, il gioco action basato sulle arti marziali. Il Final Update, così chiamato dagli sviluppatori, verrà rilasciato a settembre 2023 per tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Epic Games e Steam.



Si tratta del secondo grande aggiornamento del gioco. Il primo fu rilasciato a marzo 2023 in concomitanza dell'uscita su Xbox One, Xbox Series X/S e Steam con il nome di Arena. L'update, totalmente gratuito, comprendeva una modalità inedita, 9 ambientazioni, 45 sfide aggiuntive e 5 modalità extra.



Il secondo aggiornamento - Final Update - comprende ulteriori contenuti che vanno sommati a quelli precedenti dell'Arena. In questo caso troviamo 6 nuove arene aggiuntive, 2 costumi extra, 27 modificatori e 75 sfide. L'aggiornamento è totalmente gratuito e vi basterà scaricarlo sulla vostra console o PC per iniziare a tirare mazzate in questi nuovi contenuti!
Sifu e i progetti per il futuro
Sifu è stato ben accolto dalla community, sia a livello di critica, con voti altissimi, sia a livello di vendite. Il gioco ha raggiunto fin da subito traguardi straordinari. Parliamo di 1 milione di copie vendute in appena 3 settimane dal lancio, per poi raggiungere quota 2 milioni di copie poco prima della release su Xbox e Steam.



Inizialmente il gioco era disponibile solamente su piattaforme PlayStation e sull'Epic Games Store, per poi essere rilasciato su Nintendo Switch in un secondo momento. Anche il lancio su Steam fu molto buono, con 55 mila copie vendute al lancio con recensioni molto positive.



SIFU ha fin da subito attirato l'attenzione di moltissimi videogiocatori, ma non solo. Infatti, si parla anche di un film live action in sviluppo da parte di Story Kitchen in collaborazione con Sloclap, con il lavoro affidato al creatore della serie John Wick, Derek Kolstad.



L'articolo Sifu, annunciato il final update in uscita a settembre 2023 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 luglio 2023 alle 20:10

Piace a 1 persona